MASTER UNIVERSITARIO IN MARKETING MANAGEMENT
Dodicesima Edizione

La brochure 2014

Il Master Universitario in Marketing Management (MUMM) è un Master di primo livello full-time, di durata annuale, attivato presso la Facoltà di Economia dell'Università di Roma La Sapienza, con titolo legalmente riconosciuto in Italia e all'estero.

Promosso dal Dipartimento di Management, in partnership con INPSC.U.E.I.M., Eurispes, Centromarca, IAB Italia e la Società Italiana Marketing, il MUMM si posiziona nel panorama nazionale come uno dei prodotti formativi superiori più conosciuti e rilevanti.

Alcuni numeri del MUMM:

  • 12^ edizione
  • 90% la media del tasso di placement entro 12 mesi dal termine del corso
  • 16 borse di studio
  • 255 gli ex-allievi Mumm oggi impegnati in ruoli manageriali nelle aree del Marketing
  • 25 docenti universitari specializzati nelle specifiche aree didattiche, provenienti da 16 diversi Atenei
  • 40 docenti aziendali con competenze distintive a livello nazionale e internazionale
  • 20 imprese ‘main partner' (guida e sponsor)
  • 50 altre imprese che collaborano con il Master
  • 8 volumi inediti della collana Best in Class

Top

  • PartnerIstituzionali
  • Logo CUEIM
  • Logo Iab Italia
  • Centromarca
  • Logo Eurispes
  • SocietÓ Italiana Marketing
  • Logo Inpdap
  • ImpreseGuida
  • Unilever
  • Wind
  • Henkel
  • Mc Donald's
  • ANCD - Associazione Nazionale Cooperative Dettaglianti
  • Ford

News

elenco news

il portale