MASTER UNIVERSITARIO IN MARKETING MANAGEMENT 2017: BACKGROUND

IMG > marketing070827172142.jpg

L'evoluzione in atto nei sistemi socio-economici avanzati sta trasformando profondamente le dinamiche competitive, i comportamenti di consumo, il processo di creazione di valore economico, spingendo imprese, organizzazioni no profit e pubbliche istituzioni, a rinnovare continuamente il loro modo di essere protagonisti. L'inserimento di persone dotate di adeguate capacità professionali e di opportune qualità personali è un fattore imprescindibile per le organizzazioni che intendono mantenere un elevato posizionamento competitivo. In questo scenario il Mumm nasce nel 2001 come una sfida: costruire un ponte fra l'Università e il mondo delle professioni del Marketing

Da allora ad oggi il MUMM si è costantemente adattato all'evoluzione dell'ambiente, al fine di mantenere sempre al massimo livello la sintonia fra la preparazione culturale post-lauream offerta e le mutevoli esigenze delle imprese.

L'edizione che si appresta ad iniziare, la quindicesima, si pone in continuità con questa impostazione e presenta ai propri potenziali allievi un piano formativo assolutamente unico nel panorama degli studi economici superiori.

 

Top

  • PartnerIstituzionali
  • Logo CUEIM
  • Logo Iab Italia
  • Centromarca
  • Logo Eurispes
  • Societā Italiana Marketing
  • Logo Inpdap
  • ImpreseGuida
  • Unilever
  • Wind
  • Henkel
  • Mc Donald's
  • ANCD - Associazione Nazionale Cooperative Dettaglianti
  • Ford

News

  • 20/07/2016

    MUMM XV EDIZIONE

    A breve verrā pubblicato il Bando della XV edizione
    […]

  • 12/05/2016

    MUMM Conference Day 2016

    L'appuntamento č per il 20 maggio alle ore 9,45 presso la Facoltā di Economia della Sapienza, in via del Castro Laurenziano 9.
    […]

elenco news

il portale