Corporate and Marketing Communication
100 ore
I marketer sono chiamati a gestire relazioni sempre più complesse con gli stakeholder; da una parte, seguendo nuove logiche improntate all’apertura e all’interazione e, dall’altra, ricorrendo a media mix ibridi, online e offline. L’area Corporate and Marketing Communication è focalizzata sul management della comunicazione d’impresa in questo nuovo scenario, con particolare riguardo alla componente istituzionale e di marketing, offrendo una visione articolata e approfondita dei nuovi approcci comunicativi per lo sviluppo dell’equity della marca.
Contenuti
- Corporate communication
- Marketing communication
- Advertising
- Unconventional Marketing
Teaching committee
- Maria Vernuccio, Ordinaria, Sapienza Università di Roma, Coordinatrice
- Federica Ceccotti, Associata, Sapienza Università di Roma Alberto Pastore, Ordinario, Sapienza Università di Roma
- Osvaldo Adinolfi, Founder & Chief Communication Officer, TUS The Unusual Sospects Vittorio Cino, Direttore Generale, Federvini Lorenzo Lorato, Managing Director & Strategic Planner, Gruppo Roncaglia Marco Ruggeri, CEO, Oceans Fluid Thinking Alessio Vincenzoni, Business Unit Manager, Xister