Corporate and Marketing Communication

Corporate and Marketing Communication

100 ore

I marketer sono chiamati a gestire relazioni sempre più complesse con gli stakeholder; da una parte, seguendo nuove logiche improntate all’apertura e all’interazione e, dall’altra, ricorrendo a media mix ibridi, online e offline. L’area Corporate and Marketing Communication è focalizzata sul management della comunicazione d’impresa in questo nuovo scenario, con particolare riguardo alla componente istituzionale e di marketing, offrendo una visione articolata e approfondita dei nuovi approcci comunicativi per lo sviluppo dell’equity della marca.

Contenuti

  • Corporate communication
  • Marketing communication
  • Advertising
  • Unconventional Marketing

Teaching committee

  • Maria Vernuccio, Ordinaria, Sapienza Università di Roma, Coordinatrice
  • Federica Ceccotti, Associata, Sapienza Università di Roma
    Alberto Pastore, Ordinario, Sapienza Università di Roma
  • Osvaldo Adinolfi, Founder & Chief Communication Officer, TUS The Unusual Sospects
    Vittorio Cino, Direttore Generale, Federvini
    Lorenzo Lorato, Managing Director & Strategic Planner, Gruppo Roncaglia
    Marco Ruggeri, CEO, Oceans Fluid Thinking
    Alessio Vincenzoni, Business Unit Manager, Xister