Processo di selezione

Prove di ammissione al Master in Marketing Management

Di seguito le principali informazioni sulle prove di ammissione previste dal bando del Master in Marketing Management presso Sapienza Università di Roma.

La graduatoria di ammissione al MUMM viene redatta con le seguenti modalità:

  • valutazione del curriculum individuale;
  • colloquio tecnico-motivazionale, sia individuale che di gruppo.

La valutazione del curriculum individuale tiene conto del voto di laurea, del percorso di studi effettuati, delle esperienze lavorative e non (es., Erasmus), della conoscenza di lingue straniere e, in generale, degli interessi del candidato.

Il colloquio tecnico-motivazionale viene effettuato in modo individuale con i membri del Consiglio Didattico Scientifico e, parallelamente, in gruppo (assessment) sotto la guida di uno psicologo professionista specializzato.

La graduatoria di ammissione verrà pubblicata e/o affissa presso il Dipartimento di Management, sul sito dell’Università Sapienza e sul sito del Master (sezione “news“).

La prova di selezione per l’edizione 2019 si terrà presso il Dipartimento di Management (Facoltà di Economia – Sapienza Università di Roma, Via del Castro Laurenziano, 9 – Roma) il 20 Gennaio 2020 alle ore 9:30.

La prova di selezione è aperta anche ai laureandi, per ogni informazione sul tema è possibile consultare il bando di concorso.

Si ricorda ai candidati di presentarsi alle prove muniti di un documento di identità valido.

Per ulteriori informazioni contattare:
Dott.ssa Anna Mallamaci
Responsabile Organizzazione Mumm
tel +39.06.49766989 – +39.06.49766438
fax +39.06.49766262
master.marketing@uniroma1.it