Corporate and Marketing Communication
100 ore
I marketer sono chiamati a gestire relazioni sempre più complesse con gli stakeholder; da una parte, seguendo nuove logiche improntate all’apertura e all’interazione e, dall’altra, ricorrendo a media mix ibridi, online e offline. L’area Corporate and Marketing Communication è focalizzata sul management della comunicazione d’impresa in questo nuovo scenario, con particolare riguardo alla componente istituzionale e di marketing, offrendo una visione articolata e approfondita dei nuovi approcci comunicativi per lo sviluppo dell’equity della marca.
Contenuti
- Corporate communication
- Marketing communication
- Advertising
- Unconventional Marketing
Teaching committee
- Maria Vernuccio, Ordinaria, Sapienza Università di Roma - Coordinatrice
- Osvaldo Adinolfi, Founder, Marketing Strategist & Creator, TUS The Unusual Suspects Federica Ceccotti, Associata, Sapienza Università di Roma Alberto Pastore, Ordinario, Sapienza Università di Roma Marco Ruggeri, CEO, DEEPBLUE WORKS Stella Romagnoli, Executive Director, IAA Italy Alessio Vincenzoni, Senior Manager, Xister Emanuela Angori, Corporate and Internal Communication Director, Webuild Group Giorgia Di Cristo, Marketing Director, Universal Pictures International Italy srl Alessandro Furgione, Marketing Director & Digital Advertising Director, A. Manzoni & C. Giuseppina Scuriatti, Vice President Marketing, Digital & iLottery Business, IGT Italy