¹ Corporate and Marketing Communication - MUMM

Corporate and Marketing Communication

Corporate and Marketing Communication

100 ore

I marketer sono chiamati a gestire relazioni sempre più complesse con gli stakeholder; da una parte, seguendo nuove logiche improntate all’apertura e all’interazione e, dall’altra, ricorrendo a media mix ibridi, online e offline. L’area Corporate and Marketing Communication è focalizzata sul management della comunicazione d’impresa in questo nuovo scenario, con particolare riguardo alla componente istituzionale e di marketing, offrendo una visione articolata e approfondita dei nuovi approcci comunicativi per lo sviluppo dell’equity della marca.

Contenuti

  • Corporate communication
  • Marketing communication
  • Advertising
  • Unconventional Marketing

Teaching committee

  • Maria Vernuccio, Ordinaria, Sapienza Università di Roma - Coordinatrice
  • Osvaldo Adinolfi, Founder, Marketing Strategist & Creator, TUS The Unusual Suspects
    Federica Ceccotti, Associata, Sapienza Università di Roma
    Alberto Pastore, Ordinario, Sapienza Università di Roma
    Marco Ruggeri, CEO, DEEPBLUE WORKS
    Stella Romagnoli, Executive Director, IAA Italy
    Alessio Vincenzoni, Senior Manager, Xister
    Emanuela Angori, Corporate and Internal Communication Director, Webuild Group
    Giorgia Di Cristo, Marketing Director, Universal Pictures International Italy srl
    Alessandro Furgione, Marketing Director & Digital Advertising Director, A. Manzoni & C.
    Giuseppina Scuriatti, Vice President Marketing, Digital & iLottery Business, IGT Italy