Marketing Focus
Il Marketing è unità e molteplicitÃ
75 ore
Il Marketing è unità e molteplicità : a un corpo di principi, metodi e tecniche sostanzialmente costanti, si affianca una grande varietà di temi e contesti applicativi. Essere marketer significa perciò giocare sul duplice piano della competenza tecnica e della flessibilità applicativa. Questa area affronta perciò il tema della varietà , affrontando alcune tipiche contestualizzazioni operative della disciplina.
Contenuti
- Customer Relationship Management
- Co-Marketing
- Marketing internazionale
- Marketing turistico e del territorio
- Marketing non profit
- Marketing sostenibile
Teaching committee
- Alberto Mattiacci, Ordinario, Sapienza Università di Roma, Coordinatore
- Camilla Barbarossa, Associata, Toulouse Business School Gennaro Iasevoli, Ordinario, Università LUMSA di Roma Rodolfo Maralli, President, Banfi Laura Michelin, Ordinaria, Università LUMSA di Roma Romeo Orlandi, Sinologo, Economista e Vice-presidente, ASEAN Association Fabiola Sfodera, Associata, Sapienza Università di Roma Donata Vianelli, Ordinaria, Università di Trieste