Corporate and Marketing Communication
100 ore
I marketer sono chiamati a gestire relazioni sempre più complesse con gli stakeholder; da una parte, seguendo nuove logiche improntate all’apertura e all’interazione e, dall’altra, ricorrendo a media mix ibridi, online e offline. L’area Corporate and Marketing Communication è focalizzata sul management della comunicazione d’impresa in questo nuovo scenario, con particolare riguardo alla componente istituzionale e di marketing, offrendo una visione articolata e approfondita dei nuovi approcci comunicativi per lo sviluppo dell’equity della marca.
Contenuti
- Corporate communication
- Marketing communication
- Advertising
Teaching committee
- Maria Vernuccio, Ordinaria, Sapienza Università di Roma - Coordinatrice
- Osvaldo Adinolfi, Marketing Communication Strategist & Creative Director, Founder & CEO, TUS The Unusual Suspects Emanuela Angori, Corporate and Internal Communication Director, Branding Senior Manager, Webuild Group Federica Ceccotti, Associata, Sapienza Università di Roma Giorgia Di Cristo, Marketing Director, Universal Pictures International Italy srl Alessandro Furgione, Marketing Director & Digital Advertising Director, A. Manzoni & C. Alberto Pastore, Ordinario, Sapienza Università di Roma Stella Romagnoli, Executive Director, IAA Italy Giuseppina Scuriatti, Vice President Marketing, Digital & iLottery Business, IGT Italy Alessio Vincenzoni, Senior Manager, Xister Reply