Ammissione e frequenza
Possono accedere al Master laureati, triennali e magistrali, provenienti da tutte le facoltà . Il numero di partecipanti è limitato a un massimo di 30 e i candidati sono selezionati sulla base del curriculum vitae e di una prova orale.
Il corso inizierà a febbraio 2023 e si concluderà a gennaio 2024 con la consegna del Diploma Universitario del Master in Marketing Management. È richiesta la frequenza obbligatoria a tempo pieno.
La quota di iscrizione ammonta a 10.000 euro (esente da IVA e detraibile fiscalmente), da corrispondersi in due rate.
La quota comprende, oltre alla fruizione dell’attività didattica:
- i materiali didattici (case study, esercitazioni, dispense, ecc.);
- l’utilizzo delle strutture didattiche (aula, pc, connessione, ecc.);
- la simulazione di gestione (marketing business game) con l’ausilio del software Markstrat;
- il servizio Career che prevede la presentazione dei nominativi degli studenti al network di aziende referenti del master ai fini di un più agevole inserimento nel mondo del lavoro.