Digital Marketing

Digital Marketing

La rivoluzione digitale sta influenzando l’evoluzione del Marketing management

100 ore

La rivoluzione digitale sta influenzando l’evoluzione del Marketing management, che diventa sempre più “virtuale” in ogni suo ambito: analitico, strategico e operativo. L’area Digital Marketing intende formare marketer consapevoli del cambiamento in atto e sviluppare conoscenze e competenze adeguate per agire efficacemente nel nuovo contesto, con particolare riferimento a: strategie di marketing digitale, social media marketing, digital advertising, mobile marketing e digital metrics.

Contenuti

  • Digital tansformation
  • Social Media Strategy
  • Digital Advertising
  • Search Marketing (SEO/SEM)
  • Mobile Marketing
  • E-commerce
  • Digital Metrics
  • Digital applications

Teaching committee

  • Maria Vernuccio, Associato, Sapienza Università di Roma, Coordinatrice
  • Margherita Pagani, Ordinario, EMlyon Business School
    Tiziano Vescovi, Ordinario, Università Cà Foscari di Venezia
  • Vincenzo Cosenza, Chief Marketing Officer, Buzzoole
    Fausto Di Girolamo, Digital Marketing Strategist & Rome Office Director, 77Agency
    Nino Guarnacci, Principal Solution Engineer, Salesforce
    Chiara Mauri, Marketing Manager, IAB Italia
    Pepe Moder, Founder & Partner, Imaginars
    Pierre Polonelli, Global Digital Manager, Bolton Food
    Mariano Tredicini, Head of Social Communication & Data Room, TIM
    Simona Zanette, Managing Director, Hearst Digital SA