Ammissione e frequenza

Ammissione e frequenza

Possono accedere al Master laureati, triennali e magistrali, provenienti da tutte le facoltà. Il numero di partecipanti è limitato a un massimo di 30 e i candidati sono selezionati sulla base del curriculum vitae e di una prova orale.

Il corso inizierà a gennaio 2017 e si concluderà a gennaio 2018 con la consegna del Diploma Universitario del Master in Marketing Management. E’ richiesta la frequenza obbligatoria a tempo pieno.

La quota di iscrizione ammonta a 10.000 euro (esente da iva e detraibile fiscalmente), da corrispondersi in due rate.

 

La quota comprende, oltre alla fruizione dell’attività didattica:

  • i materiali didattici (case study, esercitazioni, dispense, ecc.)
  • l’utilizzo delle strutture didattiche (aula, pc, connessione, ecc.)
  • la simulazione di gestione (marketing business game) con l’ausilio del software Markstrat
  • il servizio Career che prevede la presentazione dei nominativi degli studenti al network di aziende referenti del master ai fini di un più agevole inserimento nel mondo del lavoro.