Steering Committee

Steering Committee

È un comitato di supporto alle attività del Master costituito da esperti provenienti dal mondo accademico, professionale ed imprenditoriale.

Ne fanno parte i rappresentanti delle imprese guida, dei partner istituzionali e degli organi direttivi del Master.

E’ composto da:

  • Angelo Baiocchi, Presidente, Publicis Media
  • Carlo Alberto Pratesi, Ordinario, Università Roma Tre
  • Chiara Mauri, Education & Content Development Manager, IAB Italia
  • Costanza Nosi, Associata, Università LUMSA
  • Enrico Bonetti, Ordinario, Seconda Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli
  • Gaetano Maria Golinelli, Emerito Sapienza Università di Roma
  • Gennaro Iasevoli, Ordinario, Università LUMSA
  • Gianmaria Fara, Presidente, EURISPES
  • Ivo Ferrario, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne, Centromarca
  • Riccardo Resciniti, Past President, Società Italiana Marketing
  • Rodolfo Maralli, Sales and Marketing Director, Banfi
  • Sergio Amati, General Manager, IAB Italia
  • Sergio Cherubini, Ordinario, Università Tor Vergata di Roma
  • Stella Romagnoli, Executive Director, IAA (International Advertising Association)