Steering Committee
È un comitato di supporto alle attività del Master costituito da esperti provenienti dal mondo accademico, professionale ed imprenditoriale.
Ne fanno parte i rappresentanti delle imprese guida, dei partner istituzionali e degli organi direttivi del Master.
E’ composto da:
- Angelo Baiocchi, Presidente, Publicis Media
- Carlo Alberto Pratesi, Ordinario, Università Roma Tre
- Chiara Mauri, Education & Content Development Manager, IAB Italia
- Costanza Nosi, Associata, Università LUMSA
- Enrico Bonetti, Ordinario, Seconda Università degli Studi della Campania Luigi Vanvitelli
- Gaetano Maria Golinelli, Emerito Sapienza Università di Roma
- Gennaro Iasevoli, Ordinario, Università LUMSA
- Gianmaria Fara, Presidente, EURISPES
- Ivo Ferrario, Direttore Comunicazione e Relazioni Esterne, Centromarca
- Riccardo Resciniti, Past President, Società Italiana Marketing
- Rodolfo Maralli, Sales and Marketing Director, Banfi
- Sergio Amati, General Manager, IAB Italia
- Sergio Cherubini, Ordinario, Università Tor Vergata di Roma
- Stella Romagnoli, Executive Director, IAA (International Advertising Association)