Steering Committee

Steering Committee

È un comitato di supporto alle attività del Master costituito da esperti provenienti dal mondo accademico, professionale ed imprenditoriale.

Ne fanno parte i rappresentanti delle imprese guida, dei partner istituzionali e degli organi direttivi del Master.

E’ composto da:

  • Enrico BONETTI, Associato, Seconda Università degli Studi di Napoli
  • Luigi BORDONI, Presidente e Direttore Generale Centromarca
  • Sergio CHERUBINI, Ordinario, Università di Roma Tor Vergata
  • Gianmaria FARA, Presidente EURISPES
  • Gaetano Maria GOLINELLI, Emerito, Sapienza Università di Roma
  • Gennaro IASEVOLI, Ordinario, Università LUMSA
  • Rodolfo MARALLI, Sales and Marketing Director Worldwide Banfi
  • Mario MORCELLINI, Ordinario, Sapienza Università di Roma
  • Carlo NOSEDA, Presidente IAB Italia
  • Prof. Costanza NOSI, Associato, Università LUMSA
  • Stefano PORTU, Consigliere IAB Italia
  • Carlo Alberto PRATESI, Ordinario, Università RomaTre
  • Riccardo RESCINITI, Presidente della Società Italiana Marketing e Ordinario, Università del Sannio
  • Daniele SESINI, General Manager IAB Italia
  • Patrizia TANZILLI, Direttore Università Telematica Universitas Mercatorum