Steering Committee

Steering Committee

È un comitato di supporto alle attività del Master costituito da esperti provenienti dal mondo accademico, professionale ed imprenditoriale.

Ne fanno parte i rappresentanti delle imprese guida, dei partner istituzionali e degli organi direttivi del Master.

E’ composto da:

  • Sergio Amati, General Manager IAB Italia
  • Luigi Bordoni, Presidente e Direttore Generale Centromarca
  • Enrico Bonetti, Ordinario Seconda Università degli Studi di Napoli
  • Sergio Cherubini, Ordinario Università Tor Vergata di Roma
  • Gianmaria Fara, Presidente EURISPES
  • Gaetano Maria Golinelli, Emerito Sapienza Università di Roma
  • Gennaro Iasevoli, Ordinario Università LUMSA
  • Rodolfo Maralli, Sales and Marketing Director Banfi
  • Chiara Mauri, Marketing Manager IAB Italia
  • Mario Morcellini, Commissario AgCom
  • Carlo Noseda, Presidente IAB Italia
  • Costanza Nosi, Associato Università LUMSA
  • Carlo Alberto Pratesi, Ordinario Università Roma Tre
  • Riccardo Resciniti, Presidente della Società Italiana Marketing
  • Patrizia Tanzilli, Direttore Università Telematica Universitas Mercatorum