News

Il 3 dicembre la Sapienza Università di Roma ha conferito la laurea ad honorem a Philip Kotler, il padre del marketing management e icona assoluta per chi si occupa della disciplina. La laurea ad honorem è stata conferita quale riconoscimento per aver sistematizzato il Marketing che, proprio grazie al suo eccezionale contributo intellettuale, si è […]

Postato in: Notizie
News
Leggi tutto

Al seguente link è possibile trovare i riferimenti del bando unico dei Master Sapienza. Per qualunque ulteriore informazione potete contattarci al nostro indirizzo email (master.marketing@uniroma1.it) o telefonandoci allo 06/49766989!

Postato in: Notizie
News
Leggi tutto

Mercoledì 23 maggio 2018, a partire dalle ore 9:30, presso la Sala del Consiglio della Facoltà di Economia dell’Università Sapienza di Roma si terrà la XVI edizione del MUMM Conference Day (in collaborazione con Centromarca – Associazione Italiana dell’Industria di Marca).   Al convegno di quest’anno si parlerà di sostenibilità e branding, due tematiche sempre più centrali […]

Postato in: Notizie
News
Leggi tutto

Desideriamo informarvi che dopo la pausa natalizia pubblicheremo su questo sito, sulla nostra pagina Facebook e sul sito di Ateneo la graduatoria degli ammessi all’edizione 2018 del Master MUMM. I candidati riceveranno inoltre una comunicazione via email relativa l’esito della propria prova di selezione. STAY TUNED!

Postato in: Notizie
News
Leggi tutto

Gli allievi del Master MUMM hanno vinto la XXIX edizione del Premio Marketing SIM per la sezione Master. Tutti i risultati ottenuti dagli allievi del Master MUMM nell’ambito del Premio Marketing sono visionabili nella pagina dedicata.

Postato in: Notizie
News
Leggi tutto

Siamo orgogliosi di annunciare che il Master MUMM sarà tra i patrocinatori dell’evento di marketing dell’anno. Il 6 e 7 ottobre 2017 all’Università IULM di Milano si terrà l’unica data italiana del Philip Kotler Marketing Forum! Per maggiori informazioni, visitate il sito del Philip Kotler Marketing Forum!

Postato in: Notizie
News
Leggi tutto