Sponsored Marketing Projects
Contenuti
L'area didattica Sponsored Marketing Projects, che si svolge in parallelo con l'area Marketing Management, impegna gli allievi nella realizzazione di quattro project work, co-gestiti con le aziende partner del Master, e del business game Markstrat. Ogni marketing project prevede alcuni giorni di lavoro su problematiche reali d'impresa; il progetto viene svolto in team, con uno stretto tutoraggio da parte della Faculty, e prevede, al suo termine, una presentazione formale dei risultati.
- Product offering e valore per il consumatore
- Field Marketing Research
- Piano di comunicazione
- Social media strategy
- Marketing plan
- Business Game
- Project work competition
Teaching committee
- Federica Ceccotti, Associata, Sapienza Università di Roma, Coordinatrice
- Attilio Bruni, Ricercatore a tempo determinato, Sapienza Università di Roma Simona D’Amico, Professoressa a contratto, Unint e LUMSA Cecilia Grieco, Ricercatrice, Sapienza Università di Roma Michela Patrizi, Dottoranda di ricerca, Sapienza Università di Roma Paolo Righetti, CEO, Teleperformance Knowledge Services Chiara Bartoli, Institutional Relations, Event and Digital Communication Manager, Comitato Leonardo Simone Rinzivillo, CEO & Co-Founder, Archetipo Agency Stella Romagnoli, Executive Director, IAA Italy Claudio Vaccaro, Co-Founder & Chairman, Epicode School