Sponsored Marketing Projects
Contenuti
L'area didattica Sponsored Marketing Projects, che si svolge in parallelo con l'area Marketing Management, impegna gli allievi nella realizzazione di quattro project work, co-gestiti con le aziende partner del Master, e del business game Markstrat. Ogni marketing project prevede alcuni giorni di lavoro su problematiche reali d'impresa; il progetto viene svolto in team, con uno stretto tutoraggio da parte della Faculty, e prevede, al suo termine, una presentazione formale dei risultati.
- Product offering e valore per il consumatore
- Field Marketing Research
- Piano di comunicazione
- Social media strategy
- Marketing plan
- Business Game
- Project work competition
Teaching committee
- Federica Ceccotti, Aggregato, Sapienza Università di Roma, Coordinatrice
- Attilio Bruni, Professore a contratto, Sapienza Università di Roma Simona D’Amico, Professore a contratto, Unint e LUMSA Cecilia Grieco, Ricercatrice, Sapienza Università di Roma Michela Patrizi, Dottoranda di ricerca, Sapienza Università di Roma Paolo Righetti, Amministratore Delegato, Praxidia Simone Rinzivillo, CTO & Co-Founder Mamadigital Stella Romagnoli, Executive Director, IAA Italy Claudio Vaccaro, CEO, BizUp Media