“CREAZIONE E CONDIVISIONE DI CONOSCENZA DI MARKETING SONO TRA I VALORI DI FONDO CHE ORIENTANO L’IMPEGNO DELLA FACULTY MUMM NELLE ATTIVITA’ DI RICERCA E DIDATTICA”
di Emanuele Invernizzi
McGraw-Hill, 2005
Nuova edizione del primo di due volumi del manuale di relazioni pubbliche, l’Opera analizza le stesse competenze di base definite nella prima edizione: comunicazione interpersonale, comunicazione scritta, ascolto organizzato, relazioni con i media, organizzazione di eventi, metodi di pianificazione e di gestione delle relazioni pubbliche. Ogni capitolo, rispetto all’edizione precedente, è stato modificato in funzione delle tendenze evolutive nelle P.R.
In aggiunta, il secondo capitolo, sull’evoluzione dei contenuti e dei metodi della professione delle relazioni pubbliche, arricchisce la prospettiva di studio con i risultati di una ricerca empirica recentemente conclusasi in Italia.
Il volume si rivolge non solo ad un pubblico di studenti, ma anche a tutti quei professionisti e managers interessati ad approfondire i più recenti sviluppi intervenuti nella pratica professionale delle relazioni pubbliche, che, negli ultimi anni, hanno acquisito un’importanza crescente.
Autore della recensione: Francesca Maffei per “MUMM”