“CREAZIONE E CONDIVISIONE DI CONOSCENZA DI MARKETING SONO TRA I VALORI DI FONDO CHE ORIENTANO L’IMPEGNO DELLA FACULTY MUMM NELLE ATTIVITA’ DI RICERCA E DIDATTICA”
di Emanule Invernizzi
McGraw-Hill, 2005
Nel secondo volume del Manuale Invernizzi fornisce un’ampia panoramica delle competenze e degli strumenti delle Relazioni Pubbliche, approfondendo in particolar modo le metodologie e le tecniche per la comunicazione digitale, per la comunicazione della Responsabilità sociale d’impresa (RSI) e per le forme di comunicazione specializzate, quali la comunicazione interna, le sponsorizzazioni, i Public affairs, la comunicazione di crisi, quella finanziaria e quella ambientale.
Il manuale, a completamento del primo volume, risulta particolarmente adatto ad un pubblico di studenti e di professionisti, e a chiunque sia interessato ad approfondire soprattutto gli effetti dell’utilizzo delle ICT sulle Relazioni pubbliche.
Autore della recensione: Francesca Maffei per “MUMM”