“CREAZIONE E CONDIVISIONE DI CONOSCENZA DI MARKETING SONO TRA I VALORI DI FONDO CHE ORIENTANO L’IMPEGNO DELLAÂ FACULTY MUMM NELLE ATTIVITA’ DI RICERCA E DIDATTICA”
Del dott. Francesco Lezzi – IV edizione MUMM.
Dopo un’overview della società Accenture (global management consulting, technology services and outsourcing company) e della società Telecom Italia (azienda leader nel campo della telefonia fissa e mobile in Italia), la trattazione del dott. Lezzi si focalizza sul contributo, dato dalla società Accenture a Telecom Italia, nell’implementazione di strategie e azioni operative per competere negli scenari futuri delle telecomunicazioni (in particolare della TV Digitale e della IP Television).
La presentazione si conclude con la presentazione di alcuni tra i prodotti Telecom Italia: Rosso Alice, Alice Home TV, TIM TV.
L’agenda della presentazione è la seguente:
- Accenture overview;
- Telecom Italia figures;
- Digital TV European scenario;
- DTV and IPTV Market analysis (Digital TV arising services, Italian Market landscapes);
- Telecom Italia content offering.