MUMM Conference Day

L’inaugurazione della nuova edizione del Master Universitario in Marketing Management e la chiusura di quella precedente avvengono nel corso di una cerimonia, il MUMM Conference Day, un convegno nel corso del quale vengono invitate alte personalità del mondo della cultura e dell’impresa per un confronto su temi di marketing di particolare interesse e attualità.
Nei Convegni annuali finora svolti dal Master MUMM, sono stati affrontati i seguenti argomenti (clicca sul titolo per visualizzare il programma dettagliato di ciascun evento):

MUMM Conference Day XVI Edizione 2018 – Sostenibilità e Branding (in collaborazione con Centromarca)

MUMM Conference Day XV Edizione 2017 – Branding e Social Media (in collaborazione con Centromarca)

MUMM Conference Day XIV Edizione 2016 – Marketing e Fiducia (in collaborazione con Centromarca)

MUMM Conference Day XIII Edizione 2015 – Innovare il prodotto, razionalizzare la gamma (in collaborazione con Centromarca)

MUMM Conference Day XII Edizione 2014 – Competitività e Relazioni di Filiera (in collaborazione con Centromarca)

MUMM Conference Day XI Edizione 2013 – Marca, Sostenibilità e Valore (in collaborazione con Centromarca)

MUMM Conference Day X Edizione 2012 – Il Global Branding

MUMM Conference Day IX Edizione 2011 – Consumer Trend. Ma il problema è solo la crisi?

MUMM Conference Day VII Edizione 2010 – Digital Marketing. Nuove prospettive tra reale e virtuale

MUMM Conference Day VI Edizione 2009 – Tempi di crisi. Cosa cambia per il Marketing?

MUMM Conference Day V Edizione 2008 – Il Global Branding

MUMM Conference Day IV Edizione 2007 – Il Marketing nell’era della convergenza

MUMM Conference Day III Edizione 2006 – Oltre la pubblicità? Scenari futuri per il branding

MUMM Conference Day II Edizione 2005 – Consumi e consumatori fra crisi ed evoluzione

MUMM Conference Day I Edizione 2004 – Marketing fra etica e competizione